giovedì , novembre 23 2017
Home / Bollicine / Dom Perignon al miglior prezzo: dove acquistarlo per risparmiare
dom perignon prezzo

Dom Perignon al miglior prezzo: dove acquistarlo per risparmiare

dom perignon prezzo

Quando si parla di Dom Perignon si fa riferimento allo champagne per eccellenza, l’ideale per passare una piacevole serata tra amici o rendere unico un evento. In molti sono alla ricerca dei costi più convenienti e delle soluzioni, sia negozi che siti web, dove poter acquistare il Dom Perignon al prezzo migliore. In commercio, ma anche direttamente online, esistono svariate soluzioni per acquistare le più pregiate bottiglie di Dom Perignon: trattandosi di champagne pregiato, anche per via della sua composizione che prevede vino Chardonnay e Pinot Noir, i prezzi sono leggermente alti, ma in molti casi comunque convenienti.

La media dei prezzi del Dom Perignon

Si possono acquistare anche bottiglie particolari di Dom Perignon, come ad esempio la Champagne Edition Limitée Bjork. Si tratta di una bottiglie molto raffinata ed elegante che rientra in una collezione limitata: non supera i 200 euro e, mediamente, si aggira tra i 160 e i 180 euro. Non solo, perché per qualsiasi evento si può scegliere un gustosissimo e pregiato Champagne Brut Magnum, l’ideale per chi vuole rendere unico un festeggiamento o ha voglia di gustare un’ottima bevanda: il prezzo di questa bottiglia si aggira tra i 350 e i 390 euro, ma berlo ne varrà sicuramente la pena. Chi ha voglia di gustare dell’ottimo champagne Dom Perignon, quindi, può puntare su svariate soluzioni: in commercio ci sono anche le semplici bottiglie di champagne, utili in qualsiasi circostanza, e il cui prezzo si aggira intorno ai 150 euro. Per chi invece voglia gustare i più raffinati e preziosi champagne Dom Perignon, ci sono delle edizioni speciali che arrivano a costare dai 1500 euro a salire, fino anche ai 7000 euro.

Dove acquistare Dom Perignon al prezzo migliore?

Numerosi sono i negozi e rivenditori ufficiali di Dom Perignon presenti non solo in Italia, ma sparsi in Europa e nel mondo. Andando sul sito ufficiale Dom Perignon, nell’apposita area Store Locator, è possibile conoscere quali sono i maggiori rivenditori presenti nei paraggi e in tutto il territorio italiano. Non mancano sicuramente le soluzioni per poter acquistare lo champagne Dom Perignon più pregiato direttamente online. Oltre allo stesso sito ufficiale, che permette di acquistare bottiglie nell’area dedicata allo Shopping Online, ci si può affidare anche ad altri portali. Uno dei più importanti è bernabei.it, un sito dove è possibile scegliere tra tante bottiglie, quelle di Dom Perignon che si adattano alle proprie esigenze. Anche cercavino.it è un sito utile: raccoglie tutte le offerte per acquistare Dom Perignon a prezzi convenienti. Un’altra ottima soluzione per acquistare il migliore champagne su internet è quella messa a disposizione da sciampagna.com, un sito che offre un servizio efficiente e con diversi metodi di pagamento. Sito specifico, dedicato interamente alla compravendita di bottiglie di spumante e champagne, è bollicineshop.com che permette di cogliere numerose offerte convenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *