lunedì , maggio 27 2019
Home / Curiosità / Nell’enoteca online My Wine Store arrivano nuove etichette
enoteca online my wine store

Nell’enoteca online My Wine Store arrivano nuove etichette

Novità su www.mywinestore.it: il negozio di vini online arricchisce il catalogo con bottiglie speciali, verticali, nuovi distillati e produttori.

My Wine Store inizia il nuovo anno con un catalogo aggiornato: la selezione del negozio di vini online continua ad avere come caposaldo la volontà di offrire prodotti più singolari, per i quali vi è minore reperibilità sul web. Nuovi vini e distillati, dunque, ricercati e di qualità.

La missione dell’enoteca online My Wine Store è da sempre quella di soddisfare i palati più esigenti. Spazio quindi a bottiglie singolari nazionali e internazionali, che si distinguono per qualità del contenuto, storia e origini, il cui valore è riconosciuto in tutto il mondo. Il punto di forza sta nel poter garantire la disponibilità di etichette meno reperibili sul web.

Il nuovo anno conferma questo spirito. Con una consolidata esperienza, il negozio di vini online My Wine Store aggiunge nomi nuovi sulla base delle richieste in rete: il parere degli utenti guida l’operato e spinge a selezionare e proporre etichette esclusive anche a prezzi vantaggiosi.

Così, si aggiungono ai distillati, ad esempio, le edizioni speciali e limitate del Johnnie Walker Blue Label, come la Winter Edition e la Year of the Pig e il famoso Rum Rum della distilleria Capovilla. Tra i vini troviamo il miglior vino italiano del 2018, il Sassicaia, Bolgheri di Tenuta San Guido, che dopo il successo dello scorso dicembre, sarà di nuovo disponibile a breve. Novità anche tra i produttori. Entra in catalogo Col d’Orcia con una selezione di vini biologici prodotti nella zona di Montalcino, famigerata per suolo, clima e territorio vocati all’enologia.

Una menzione di riguardo va ai Ferrari. È già da tempo che l’enoteca online My Wine Store garantisce una collezione invidiabile del noto marchio Trento DOC, tra cui si distinguono il Perlé Zero e il Bianco, il Brut con bottiglie in tutte le dimensioni, il Perlé Nero e il Rosé. Ma, al di là delle singole bottiglie, che non necessitano di presentazioni, il negozio di vini online inserisce le verticali: l’elegante e infondibile Giulio Ferrari Riserva del Fondatore nelle annate 2004-2005-2006-2007 e il raffinato Ferrari Perlé nelle annate 2007-2008-2009-2010-2011-2012, entrambe in rete già dal periodo natalizio e ancora disponibili.

Resta, inoltre, la possibilità di richiedere nuove etichette. Su www.mywinestore.it, infatti, è possibile da sempre segnalare un vino o un distillato non presente: il titolare provvede direttamente alla reperibilità del prodotto da inserire, eventualmente, anche nello shop.

Catalogo sempre aggiornato e ancora attenzione, dunque, restano i pilastri di questa enoteca online. A confermarlo sono anche le persone che, con le loro opinioni, rivelano dettagli che sono indice di una filosofia che funziona.

È tutto da scoprire su www.mywinestore.it.

Check Also

degustazione

Come diventare sommelier

Professionisti del vino: il sommelier È capitato a chiunque, almeno una volta nella vita, di ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *