venerdì , dicembre 4 2020
Home / Curiosità / L’alta cucina direttamente a casa nostra

L’alta cucina direttamente a casa nostra

Un nuovo modo di fare ristorazione a domicilio

I tuoi piatti preferiti serviti a casa ed in ufficio come al ristorante, è proprio questa la frase introduttiva, o meglio dire lo slogan, di www.mymenu.it, che si propone come la rivoluzione della ristorazione a domicilio.

Prima di farvi passare a conclusioni affrettate, ci teniamo a sottolineare subito che non si tratta del classico servizio di street food capace di offrirci solo hamburger e patatine, che per quanto possano essere buoni, alla lunga stancano e diventano dannosi per la salute.

No, Mymenu mette a nostra disposizione tutti i piatti che potremmo ordinare nel nostro ristorante a domicilio, occupandosi del trasporto e della presa in carico delle ordinazioni. Questo ci consente in pochi minuti di poter gustare un pranzo caldo e saporito anche in ufficio, senza costringerci ad uscire e sprecare la breve pausa.

Ma ovviamente non possiamo limitarci a dedicare solo qualche riga a questo servizio, perché non andiamo a scoprirlo nel dettaglio?

Vasta scelta e prezzi fissi

Uno dei punti di forza di Mymenu.it di cui non possiamo fare a meno di parlare, è proprio la vasta scelta di piatti e ristoratori che il sito mette a nostra disposizione, consentendoci di scoprire ogni giorno nuovi sapori.

Il catalogo dei ristoranti è talmente ampio che non ci ritroveremo mai a dover ordinare due volte dallo stesso locale se non per nostra scelta.

Da non sottovalutare anche i prezzi dei vari piatti, che generalmente quando si parla di food delivery subiscono dei rigonfiamenti notevoli. Nulla di tutto ciò accade in questo caso; controllando i prezzi del menu fisico, e quelli del catalogo online, possiamo notare che non vi è alcuna differenza.

L’unica piccola spesa che dovremo pagare sarà la consegna direttamente a casa nostra, ma parliamo di pochi euro che sicuramente non fanno la differenza al momento di pagare il conto.

Una volta effettuato l’ordine del pranzo o della cena, non dovremo fare altro che aspettare l’arrivo del rider. In questa fase i nostri piatti appena cucinati dal ristorante scelto, stanno viaggiando al riparo in una borsa termica, che possa proteggerli dalle condizioni atmosfere esterne, e da smog e inquinamento.

Un servizio completo e ben progettato quello di Mymenu, capace di combinare in perfetta armonia l’alta cucina e l’accessibilità del food delivery, che ci permette di allestire una cena di ottima qualità anche a casa nostra.

Cura e assistenza per il cliente

Inutile negarlo, non tutti siamo esperti nell’utilizzo della tecnologia, e molte volte possono presentarsi dinnanzi a noi problemi con l’utilizzo di siti web e applicazioni di vario genere; d’altronde basta un click nel posto per andare nel pallone.

Fortunatamente a questo scopo Mymenu offre un servizio di assistenza perfetto sotto ogni punto di vista; non stiamo parlando della classica email alla quale nessuno mai riesce a rispondere in tempi rapidi.

Mymenu ci da la possibilità di comunicare con lo staff in quattro modi diversi; tramite la compilazione di un modulo, con una telefonata, nel canale di assistenza chat, ed infine tramite la posta elettronica qualora si rivelasse necessario.

Dopo aver testato con mano ogni canale di assistenza, possiamo affermare con sicurezza che permettono una comunicazione chiara e rapida con gli operatori, pronti a risolvere qualsiasi genere di problema.

Se anche voi doveste avere problemi di qualsiasi tipo nell’utilizzo del sito, o semplicemente vogliate porre qualche domanda inerente il suo funzionamento, vi invitiamo ad usufruire di questi canali di assistenza e comunicazione.

Se invece non vedete l’ora di pranzare, e non avete proprio voglia di un panino freddo e scadente, allora cominciate a esplorare i ristoranti e le pietanze di Mymenu.it!

Check Also

Come acquistare vino on-line.

Acquistare vino online è semplice e sicuro come l’acquisto nel negozio. Da molti anni, diversi ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *