giovedì , novembre 22 2018
Home / Curiosità / Etichette vini personalizzate: ecco il fai da te online
etichette vino

Etichette vini personalizzate: ecco il fai da te online

Per poter realizzare delle etichette personalizzate per i propri vini, al giorno d’oggi ci si può affidare tranquillamente ad un comodo ed utilissimo servizio on line.
Utilizzando il fai da te si potrà progettare e concretizzare il progetto grafico che si desidera e che sia attinente alle caratteristiche dei vini che si vogliono presentare.

Come si realizzano le etichette dei vini personalizzate

Il servizio on line permette di trasformare una semplice idea in un progetto reale, permettendovi quindi di personalizzare le vostre etichette come meglio credete.
Ci si potrà basare su caratteristiche intramontabili che andranno ad ispirarsi a quel genere di etichetta che si utilizzava nel “Vecchio Mondo”. Oppure come alternativa ci si potrà orientare verso uno stile maggiormente anticonformista e spiritoso.

Il primo passo è quello di registrarsi e creare un “account” privato per iniziare a produrre il lavoro che si vuole ideare.

Poi si procederà con la scelta del prototipo che si andrà a prediligere in modo particolare.
Dopodiché si continuerà con la visualizzazione e la conseguente scelta della grafica e dei colori che si riterranno in maggior misura più idonei per rappresentare i vostri vini.
Bisognerà ovviamente andare a ricontrollare in un secondo momento tutto l’operato scelto e progettato, inserendovi degli eventuali “filtri” se necessari, nonché dei cambiamenti inerenti la tipologia di scrittura.
Infine si procederà salvando il lavoro per poi stamparlo utilizzando un modo di stampa qualitativamente migliore.
Inoltre per poter personalizzare ancora di più le vostre etichette di vini, si deve provvedere ad inserirvi anche il proprio marchio.
Procedendo poi ad accostare ( come è stato precedentemente indicato) pure una metodologia di scrittura più conforme alla natura del vostro prodotto.

Etichette personalizzate per un matrimonio

Se volete un’idea insolita per le nozze, potrete realizzare delle etichette personalizzate anche per questo giorno così importante, inserendovi ad esempio il nome degli sposi. Sarà una particolarità eccezionale molto gradita e che non passerà sicuramente inosservata.

Pertanto chi vuole realizzare delle etichette personalizzate direttamente on line, in questo modo potrà dar vita a un progetto creativo e fai da te, ottenendo alla fine delle etichette personalizzate grazie alle proprie capacità.

Check Also

macchie di vino

Come togliere le macchie di vino

Le macchie di vino sono considerate tra le più difficili da togliere, ma pre-trattare nella ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *